Nuova opportunità di lavoro, in provincia di Bari, per Addetti al servizio di customer care telefonico. Una prestigiosa azienda cliente nel settore telecomunicazioni, ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Openjobmetis di selezionare 500 Operatori call center inbound /back office.
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro:
[sociallocker id=2924]
Requisiti
I principali requisiti richiesti per rispondere all’annuncio di lavoro:
- diploma di istruzione secondaria o laurea;
- preferibile residenza nel nord barese- Bat;
- attitudine alle vendita, problem solving e buone capacità di relazione e di comunicazione;
- buona padronanza linguistica;
- ottimo uso PC;
- disponibilità a lavorare su turni.
Gradita esperienza specifica maturata in attività di customer care nel settore energia/elettrico.
Contratto di lavoro
Inquadramento previsto : livello 2 del CCNL telecomunicazioni.
Inserimento iniziale in somministrazione part-time di 24 ore settimanali, con successiva assunzione diretta da parte dell?azienda committente, previo periodo di formazione specifica della durata da definire.
La data d’inizio del rapporto di lavoro è il 14 marzo 2016.
La sede di lavoro è a Molfetta, in provincia di Bari.
L’offerta di lavoro si rivolge ad entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
Come candidarsi
Gli interessati possono candidarsi all’offerta di lavoro inviando il proprio curriculum vitae, in formato .doc, all’indirizzo e-mail: callcenter@openjob.it
Annuncio di lavoro
E’ possibile consultare il testo integrale dell’annuncio cliccando qui: “500 Operatori di call center inbound a Molfetta“.
Filiale Openjobmetis
La filiale di riferimento per questo annuncio è:
Openjobmetis SpA
Agenzia per il lavoro
Via G. Amendola, 162/1
70126 Bari
Tel 080.5482180
Fonte: www.openjobmetis.it – Offerta numero: BAR0033239 del 25/01/2016
[/sociallocker]