L’Agenzia per il lavoro Articolo1 seleziona a Bari n. 10 Addetti vendite per un importante marchio che opera nel settore dell’arredamento.
Ai candidati si richiede il possesso della laurea in architettura o diploma conseguito all’Istituto di Belle Arti oppure, al minimo, aver partecipato a corsi di design o di arredamento, e aver maturato una precedente esperienza nella mansione e nel settore dei mobili.
Le risorse selezionate devono essere disponibili alla mobilità su tutto il territorio nazionale. Infatti la formazione si svolgerà a Bari, ma il punto vendita di di destinazione sarà collocato in altra sede.
Il periodo di formazione e affiancamento, presso il negozio di Bari, durerà circa 6 mesi.
E’ prevista l’applicazione di un contratto di somministrazione di un mese, al termine l’assunzione diretta da parte dell’azienda a tempo determinato o indeterminato.
Data di pubblicazione: 19/10/2011.
Gli aspiranti Addetti vendite possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03), all’indirizzo e-mail: gdo@articolo1.it
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi, in applicazione della legge n. 903/1977.
L’annuncio di lavoro integrale è consultabile all’indirizzo web: www.articolo1.it/news-278-addetti-vendite-nella-gdo-a-bari.html