Carpisa, la catena di negozi specializzati nella vendita di borse e accessori moda, offre delle opportunità di lavoro per Addetti Vendita e Store Manager da inserire presso il Centro Commerciale Mongolfiera di Molfetta (Bari).
Carpisa nasce nel 2001 e nell’arco di un decennio sviluppa una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e 35 all’estero. I negozi Carpisa commercializzano quattro collezioni stagionali di borse moda, valigeria e piccola pelletteria, sia da donna che da uomo a cui si uniscono la linea professionale e gli accessori moda.
Le risorse selezionate, all’interno dello store, si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto e allestimento vetrine.
I requisiti richiesti per candidarsi alle offerte di lavoro:
– pregressa esperienza nel settore retail;
– predisposizione ai rapporti con il pubblico;
– orientamento al cliente e ai risultati;
– ottima conoscenza delle lingue;
– predisposizione al lavoro di gruppo.
Completano il profilo flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi.
E’ possibile candidarsi on-line all’annuncio di lavoro, collegandosi all’indirizzo web http://carpisa.easycruit.com/vacancy/618331/44256?iso=it