La Fondazione Apulia Film Commission (AFC) ha pubblicato un Avviso per l’istituzione di una banca dati di esperti, laureati e diplomati, per il conferimento di incarichi professionali per l’attuazione di progetti comunitari.
Apulia Film Commission è una fondazione promossa dalla Regione Puglia e costituita con il concorso delle Province e dei Comuni capoluogo pugliesi. L’Ente ha il fine di attrarre produzioni e investimenti nel settore dell’audiovisivo in Puglia, e di attivare flussi turistici legati al cosiddetto cineturismo.
L’acquisizione di candidature riguarderà i seguenti profili professionali:
1. Assistente gestione progetti ospitalità e organizzazione eventi;
2. Assistente amministrativo progetti ospitalità;
3. Location Manager;
4. Esperta/o in gestione contabile amministrativa e rendicontazione di progetti comunitari;
5. Project Manager di progetti comunitari;
6. Assistenza al project manager di progetti comunitari;
7. Operatore cinematografico di cabina;
8. Ufficio stampa;
9. Esperto/a in contabilità e finanza di progetto.
Le funzioni e i requisiti di partecipazione per ciascun profilo, nonché le modalità di candidatura, sono dettagliatamente descritti nel bando.
Saranno ammessi alla banca dati i candidati che avranno ottenuto un punteggio minimo pari a 70, i quali saranno successivamente convocati a colloquio al fine di accertate le competenze dichiarate.
Scadenza: 22 gennaio 2012.
Il testo integrale dell’avviso pubblico è disponibile sul sito ufficiale di Apulia Film Commission www.apuliafilmcommission.it, sezione “Lavora con noi“.