La Provincia di Lecce ha pubblicato un avviso per la ricerca di n° 2 diplomati disabili, da avviare a selezione presso l’ Ufficio Regionale dei Monopoli di Stato della Puglia, Sezione Distaccata di Lecce.
Possono presentare domanda i disabili iscritti nell’ultima graduatoria approvata dalla Provincia di Lecce al 31/12/2010 (D.D. n° 931 del 19/04/2011).
I requisiti di ammissione al concorso:
– diploma di scuola secondaria di primo grado;
– cittadinanza italiana;
– mancanza di condanne penali o di procedimenti penali in corso;
– non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, né essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale (ai sensi dell’art. 127, 1° comma, lettera d) del Testo unico approvato con Decreto del Presidente della Repubblica 10 gennaio 1957, n. 3, e successive modificazioni ed integrazioni, per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile.
E’ prevista una prova di idoneità sulle seguenti mansioni:
– colloquio di cultura generale;
– attività di scritturazione e inserimento di dati tramite computer;
– tenuta di archivi e registri anche informatizzati;
– collaborazione nei servizi amministrativi, tecnici o fiscali, anche utilizzando mezzi, apparecchiature ed attrezzature in dotazione, provvedendo alla relativa manutenzione.
La prova si svolgerà presso la Sezione Distaccata di Lecce dell’Ufficio Regionale dei Monopoli di Stato della Puglia.
I candidati che avranno superato la prova saranno assunti con contratto a tempo indeterminato ed inquadrati nella Seconda Area fascia retributiva F1 (C.C.N.L. delle Agenzie Fiscali 2006/2009).
Scadenza: ore 12.00 del 29 febbraio 2012.
Le domande, da redigere utilizzando l’apposito modello (All. n. 1), dovranno essere consegnate all’Archivio della Provincia di Lecce o spedite all’indirizzo:
Provincia di Lecce
Servizio Formazione e Lavoro/Collocamento Disabili
Via Umberto I n° 13
73100 LECCE
Oltre all’indirizzo, sulla busta chiusa dovrà essere indicato “Avviso pubblico avviamento numerico Monopoli di Stato”.
Si raccomanda di consultare il testo integrale dell’avviso pubblico disponibile sul sito della Provincia di Lecce www.provincia.le.it, sezione “Ultime dalla Provincia“, news “Due unità disabili per l’Ufficio dei Monopoli di Stato – Sezione di Lecce” pubblicata il 06/02/2012.