Hertz, la prestigiosa società di autonoleggio statunitense, seleziona un Addetto al front-office (CSR High Season) da inserire, nel periodo estivo, nella sede ubicata presso l’Aeroporto di Bari.
Hertz, multinazionale leader nel noleggio di veicoli, ha origine a Chicago nel 1918. Ad oggi la Società può contare su una rete di 8.100 agenzie, distribuite in 150 Paesi, nelle quali lavorano oltre 29.000 dipendenti.
L’Addetto al front-office si occupa dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco. Inoltre propone soluzioni ed alternative con l’obiettivo di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale. Questa figura coordina altresì il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location. In talune occasioni può svolgere attività di movimentazione dell’autoveicolo all’interno del parcheggio.
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– Inglese fluente, più eventuale seconda lingua;
– utilizzo dell’applicativo Microsoft Office;
– possesso della patente di guida B;
– automuniti;
– spirito di iniziativa;
– precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line.
La sede di lavoro è a Bari.
Annuncio pubblicato nel mese di febbraio 2012.
E’ possibile consultare il dettaglio dell’offerta di lavoro, e candidarsi on-line, collegandosi al sito internet www.hertz.it, sezione “Opportunità d’impiego“, successivamente inserire “Bari” nel campo “Keywords” e cliccare sul tasto “Search”.
In alternativa cliccare qui: “CSR High Season- Bari Airport“.