Apulia Film Commission (AFC) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di diplomati e laureati, da inserire in una banca dati di Esperti da cui attingere per l’eventuale affidamento d’incarichi professionali, per l’attuazione di progetti comunitari, d’importo inferiore a Euro 50.000 annui.
Apulia Film Commission (AFC) è una Fondazione di proprietà della Regione Puglia (L.R. 6/2004) istituita nel 2007. AFC si occupa di attrarre investimenti nel settore dell’audiovisivo in Puglia fornendo, alle produzioni e film maker, servizi che spaziano dalla ricerca di location al booking, dal casting ai permessi, dai contatti con le Pubbliche Amministrazioni ai trasporti.
I quattro profili professionali da selezionare:
– Esperto/a in media studies, valorizzazione di archivi audiovisivi e mediatecari
– Esperto/a in film making, attività di conservazione e promozione della cultura dell’audiovisivo
– Esperto/a nel campo della catalogazione multimediale e della gestione di reti e sistemi informatici
– Esperto/a junior in contabilità e finanza
E’ possibile conoscere nel dettaglio, per ciascun profilo, le funzioni, i titoli di studio richiesti nonché gli altri requisiti di ammissibilità e di preferenza, consultando l’art. 3 del bando.
E’ prevista una selezione per titoli, curriculum vitae e colloquio.
Tre professionisti saranno inseriti presso la Mediateca regionale pugliese di Bari, mentre il quarto sarà impegnato nella sede sede operativa e legale della Fondazione, al Cineporto di Bari (c/o Fiera del Levante).
Scadenza: 23 maggio 2012.
Gli esperti interessati alla candidatura sono invitati a leggere attentamente il testo integrale dell’Avviso pubblico, disponibile sul sito internet www.apuliafilmcommission.it, sezione “Lavora con noi“.
E’ possibile candidarsi compilando esclusivamente l’apposito form on line, secondo le modalità indicate nell’Avviso.
Fonte: www.apuliafilmcommission.it