L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha pubblicato un bando di concorso finalizzato all’affidamento nel 2012, a 397 propri studenti, di attività di collaborazione part-time connesse ai servizi resi. L’attività lavorativa, pari a 150 ore per ciascuno studente, si svolgerà presso i vari Uffici dell’Amministrazione Centrale.
Il concorso è rivolto esclusivamente agli studenti iscritti all’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
I vincitori della selezione saranno assegnati alle Biblioteche delle Facoltà, ai Dipartimenti, ai Centri Interdipartimentali, agli Uffici dell’Amministrazione Centrale a Bari, e alle sedi periferiche di Taranto e Brindisi.
I posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:
– n. 358 posti a Bari
– n. 34 posti alla sede decentrata di Taranto
– n. 5 posti alla sede decentrata di Brindisi
Possono partecipare al concorso:
– gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2011/2012;
– gli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali o magistrali a ciclo unico, dal secondo anno in corso al primo fuori corso, calcolando dall’anno di immatricolazione;
– gli iscritti al secondo anno delle lauree specialistiche/magistrali, che abbiano acquisito entro il 30/09/2011 almeno i 2/5 dei crediti previsti dal piano di studi, con riferimento agli anni precedenti;
– le matricole delle lauree specialistiche/magistrali per le quali saranno considerati il voto di laurea di primo livello conseguito e la media curriculare.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente descritti nell’art. 2 del bando.
Scadenza: 14 giugno 2012.
Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con tutti i requisiti, i criteri di formulazione delle graduatorie e le modalità candidatura, sono disponibili sul sito internet www.uniba.it, sezione Studenti / Servizi agli Studenti / Diritto allo Studio.