La Fondazione Apulia Film Commission (AFC), in relazione all’esigenza di completare la propria pianta organica di personale stabile e a tempo pieno, ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di tre laureati.
Apulia Film Commission, Fondazione della Regione Puglia nata nel 2007 (L.R. 6/2004), annovera tra i soci 26 tra Province e Comuni pugliesi. AFC si occupa di attrarre investimenti nel settore dell’audiovisivo in Puglia fornendo, alle produzioni e film maker, servizi che spaziano dalla ricerca di location al booking, dal casting ai permessi, dai contatti con le Pubbliche Amministrazioni ai trasporti.
Le figure da selezionare e i requisiti minimi:
N. 1 Responsabile amministrativo contabile (livello D1) a tempo pieno e indeterminato:
– possesso di un diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero di una laurea quinquennale specialistica (nuovo ordinamento) in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o Economia;
– esperienza minima documentabile di almeno 3 anni, a partire dal conseguimento del Diploma di Laurea, nell’attività amministrativa, contabile e tributaria in Enti pubblici o società pubbliche e private;
– abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista; – iscrizione al Registro dei Revisori Contabili.
N. 1 Responsabile multimediale e post produzione audiovisiva (livello C2) a tempo pieno e indeterminato:
– devono essere in possesso di un diploma di laurea (vecchio ordinamento) o di una laurea triennale Magistrale (nuovo ordinamento) in Ingegneria, Architettura, Dams, Scienze delle comunicazioni oppure del diploma, in qualunque disciplina, ottenuto presso una delle sedi italiane del Centro Sperimentale di Cinematografia;
– esperienza minima documentabile di almeno 2 anni, a partire dal conseguimento del Diploma di Laurea o del Diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia, nelle attività di edizione e creazione di prodotti multimediali, web e del workflow della post produzione audiovisiva presso una o più società di produzione audiovisiva.
N. 1 Esperto/a in gestione amministrativa, contabile e rendicontazione di progetti comunitari (livello C1) a tempo pieno e determinato, per massimo 20 mesi:
– diploma di laurea di secondo livello (o vecchio ordinamento) ovvero di una laurea quinquennale specialistica (nuovo ordinamento) in Giurisprudenza o Scienze Politiche o Economia e Commercio o Economia;
– esperienza minima documentabile di almeno 2 anni, a partire dal conseguimento del Diploma di Laurea, nelle attività di gestione procedurale, amministrativa e di rendicontazione di progetti comunitari (FESR di preferenza) in Enti e/o aziende pubbliche e/o private.
Tutti i requisiti di ammissione alla selezione, sono dettagliatamente elencati all’art. 2 dell’avviso.
Le domande di ammissione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente compilando l’apposito form on line, secondo le modalità indicate nel bando, e consultabili nella sezione “Lavora con noi” del sito web della Fondazione AFC www.apuliafilmcommission.it, entro il giorno 12 aprile 2013 (ore 23:59).
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il testo integrale dell’avviso pubblico.
Fonte: www.apuliafilmcommission.it