Nuove assunzioni nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata a Taranto. Una importante catena di supermercati ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Articolo1 di selezionare 20 Addetti al banco gastronomia e macelleria, da inserire nei nuovi punti vendita.
I posti di lavoro saranno così suddivisi:
– n. 10 ADDETTI BANCO GASTRONOMIA con pregressa e consolidata esperienza nella mansione, ottime capacità nell’uso dell’affettatrice, rifacimento banco, disossatura prosciutti e taglio dei formaggi.
– n. 10 ADDETTI BANCO MACELLERIA, autonomi nella mansione e in grado di svolgere con disinvoltura, velocità e precisione tutte le operazioni di taglio, disosso, lavorazione carni bianche, rosse e pollame.
Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
• precedente esperienza nella mansione;
• capacità nella preparazione del banco;
• servizio alla clientela;
• disponibilità a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
Data di pubblicazione: 26 giugno 2013.
Gli interessati ambosessi (Legge 903/1977) possono candidarsi all’annuncio di lavoro inviando il curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs 196/2003), e il riferimento alla posizione per cui ci si candida a:
Articolo1 Agenzia per il Lavoro
E-mail: gdo@articolo1.it oppure taranto@articolo1.it
Il testo completo dell’offerta di lavoro è consultabile cliccando qui: “Personale nella Grande Distribuzione Organizzata in Puglia“.
Fonte: wwww.articolo1.it