L’Agenzia per il Lavoro Talea, su incarico del Comune di Cellamare (Bari), seleziona 2 Vigili–Operatori di Polizia Municipale, 1 Istruttore contabile e 1 Tecnico programmatore.
Le offerte di lavoro nel dettaglio:
- 2 Operatori di polizia municipale per l’area vigilanza e prevenzione. Il contratto offerto sarà di somministrazione a tempo determinato, i compiti saranno quelli tipici della polizia locale comunale (prevenzione, controllo, repressione, informazione e rappresentanza, rilascio autorizzazioni in materia di: traffico – infortunistica stradale – viabilità – segnaletica – edilizia – materia annonaria – occupazione di suolo pubblico – TSO – protezione civile – polizia amministrativa e giudiziaria – notifiche – ecc.)
- 1 Istruttore Contabile per l’area Finanziaria. Il contratto offerto sarà di somministrazione a tempo determinato, i compiti saranno di natura contabile in collaborazione con professionalità di livello superiore ed utilizzando supporti informatici: di istruzione e revisione pratiche contabili e di bilancio, di predisposizione relativa documentazione (bilancio, schemi di contratti, autorizzazioni, riscossioni/pagamenti, ecc), di revisione situazioni contabili, statistiche e di inventario.
- 1 Tecnico Programmatore per l’area Segreteria – Personale. Il contratto offerto sarà di somministrazione a tempo determinato. I compiti saranno di sviluppare e realizzare software applicativi in uno o più linguaggi di programmazione, realizzarne l’installazione, i test e la messa in esercizio, progettare siti web, configurarli, mantenerli, occuparsi della sicurezza internet.
E’ possibile consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi inviando il curriculum vitae all’indirizzo e-mail indicato: selezione@talealavoro.it , collegandosi all’indirizzo web www.talealavoro.it/area-candidati.php e selezionare i suddetti annunci.
Offerte di lavoro pubblicate, dall’Agenzia Talea Srl, il 19/11/2013