Il Comune di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla ricerca di 1 Istruttore direttivo Tecnico-Informatico (categoria D3). Il vincitore della selezione sarà assunto con contratto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.
I principali requisiti di partecipazione al concorso:
- essere cittadini italiani. Tale requisito non è richiesto per i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno stato membro che sono titolari del diritto dii soggiorno o del diritto di soggiorno permanente. Sono equiparati ai cittadini italiani, gli italiani non residenti nel territorio dello Stato ed iscritti all’A.I.R.E.;
- idoneità fisica all’impiego e alle mansioni connesse al posto da ricoprire;
- titolo di studio: Lauree magistrali (o lauree equipollenti) in Informatica, Ingegneria elettronica, Ingegneria elettronica informatica o equipollenti.
- non aver riportato condanne penali definitive (…);
- non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati da impiego presso una P.A.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati all’art. 3 del bando.
Scadenza: 27 gennaio 2014.
Il concorso prevede lo svolgimento di 2 prove scritte, una prova pratica e un esame orale.
Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura, sono disponibili sul sito internet del Comune di Francavilla Fontana www.comune.francavillafontana.br.it, nella sezione “Concorsi“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.102 del 27-12-2013.