Nuove opportunità di lavoro con Bialetti Store. Il prestigioso marchio italiano di caffettiere, seleziona Addetti Vendita part-time per l’apertura di un nuovo negozio in Puglia.
Bialetti Store Srl, società Retail del Gruppo Bialetti Industrie SpA, gestisce in tutta Italia circa 60 punti vendita nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet. Nei negozi vengono commercializzati prodotti nell’ambito del casalingo: strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule.
L’azienda Bialetti nasce nel 1919, a Crusinallo (VB), quando Alfonso Bialetti apre un’officina per la produzione di semilavorati in alluminio. Nel 1933, dopo la trasformazione dell’officina in un atelier per la progettazione e produzione di prodotti finiti per il mercato, viene inventata la Moka Express, dal design Art Decò, che rivoluzionerà il modo di preparare il caffè e permetterà all’azienda di diventare tra i principali produttori italiani di caffettiere.
Gli Addetti Vendita selezionati, riportando allo Store Manager, svolgeranno i seguenti compiti:
- vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
- visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
- gestione e organizzazione del magazzino;
- gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.
I requisiti richiesti per candidarsi all’annuncio di lavoro:
- esperienza maturata nel ruolo in aziende Retail strutturate (preferibilmente all’interno del settore del casalingo) e una buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita;
- ottime attitudini commerciali ed orientamento al risultato per il raggiungimento degli obiettivi di business e fatturato definiti dall’Azienda;
- ottime doti relazionali e capacità comunicative nella gestione della clientela;
- proattività e dinamismo;
- precisione, l’affidabilità e flessibilità;
- disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro a tempo determinato.
Pubblicato su PugliaeLavoro.it il 9 luglio 2014.
La proposta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della legge 903/77.
E’ possibile consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi compilando il form online, collegandosi al sito internet www.bialetti.it/it/, link “Lavora con noi“.
Fonte: www.bialetti.it/it/