Nuove occasioni di lavoro nell’ambito dei servizi di customer care. L’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata di ricercare, a Lecce, 10 Addetti call center inbound. Le risorse selezionate forniranno il supporto telefonico ai clienti che chiamano in materia di problematiche relative ai loro gestori o servizi televisivi.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- disponibilità a lavorare su turni in parttime, dal lunedì alla domenica, festivi e prefestivi inclusi;
- disponibilità immediata sin dal primo step di selezione;
- indispensabili ottima dialettica e buone le conoscenze informatiche di base;
- caratteristiche fondamentali buone capacità di relazioni e dinamicità.
- titolo di studio: diploma.
Si offre formazione rimborsata e possibilità di assunzione con contratto di lavoro in somministrazione, a tempo determinato.
La sede di lavoro è a Lecce.
Data di inizio contratto: 25 agosto 2014.
E’ possibile candidarsi all’offerta di lavoro inviando il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: lecce.porcigliano@gigroup.com
La filiale di riferimento per questo annuncio di lavoro è:
Gi Group SpA
Via Di Porcigliano, 51
73100 Lecce
telefono 0832246183
fax 0832277894
Il testo completo dell’offerta di lavoro, è consultabile cliccando qui: “10 Addetti call center inbound“.
Fonte: www.gigroup.it