Nuove opportunità di lavoro nel settore moda in Puglia. La nota catena di negozi di abbigliamento OVS, per l’apertura di un nuovo esercizio commerciale ad Altamura, in provincia di Bari, assume Addetti Vendita e un Magazziniere.
OVS, azienda del Gruppo COIN, seleziona, sviluppa e produce i propri capi di abbigliamento. Gli abiti vengono commercializzati attraverso la propria rete di vendita costituita da oltre 650 negozi, in Italia e all’estero. I dipendenti sono circa 4.900.
Il Gruppo Coin SpA è il più grande retailer di abbigliamento italiano. La Società opera nel settore con i marchi COIN, OVS, UPIM, EXCELSIOR MILANO e IANA e nel 2012 ha realizzato vendite pari a 1.657 milioni di euro.
Esaminiamo nel dettaglio le offerte di lavoro:
ADDETTI VENDITA i quali gestiranno, con autonomia crescente, l’operatività dell’area vendita, provvedendo all’allestimento, alla tenuta ed al riassortimento del reparto di assegnazione.
ADDETTO AL MAGAZZINO. La risorsa selezionata gestirà, con autonomia crescente, l’operatività dell’area, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.
Ai candidati, per entrambe le figure da selezionare, si richiedono i seguenti requisiti:
- precisione
- capacità organizzativa
- problem solving ed orientamento al risultato
- capacità di lavorare in team
Data di pubblicazione: 2 luglio 2014.
Gli annunci di lavoro sono rivolti a candidati ambosessi (Legge n. 903/77)
Gli interessati possono consultare i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi compilando il form on-line, cliccando qui:
- ADDETTI VENDITA, nuovo negozio OVS di Altamura
- ADDETTO AL MAGAZZINO, nuovo negozio OVS di Altamura
Fonte: Gruppocoin.it