L’Acquedotto Pugliese (AQP) ha pubblicato 12 avvisi di selezione finalizzati all’assunzione 44 varie figure. La ricerca di personale è rivolta prevalentemente a diplomati e a possessori della licenza media inferiore.
L’Acquedotto Pugliese SpA è una società pubblica con unico azionista, la Regione Puglia. L’Azienda provvede alla gestione integrata del ciclo dell’acqua: la captazione, la raccolta, la potabilizzazione, la capillare distribuzione per uso civile per la Puglia e alcuni comuni di regioni confinanti.
I 44 posti di lavoro messi a concorso saranno così ripartiti:
- n. 1 Tecnico addetto alla progettazione di impianti elettrici, elettromeccanici ed automazione per l’Area Ingegneria della Direzione Operativa Reti/Distribuzione e Fognatura, Impianti, con sede in Bari.
- n. 2 Tecnici addetti ai rilievi topografici ed alle elaborazioni grafiche di impianti tecnologici per l’Area Ingegneria della Direzione Operativa Reti/Distribuzione e Fognatura, Impianti, con sede in Bari.
- n. 3 Tecnici addetti ai rilievi topografici ed alla collaborazione per la progettazione di infrastrutture a rete per l’Area Ingegneria della Direzione Operativa Reti/Distribuzione e Fognatura, Impianti,con sede in Bari.
- n. 2 Tecnici addetti alle elaborazioni grafiche e all’editing degli elaborati ambientali previsti nello Screening V.I.A., nel S.I.A., nella V.inc.A. e nelle relazioni paesaggistiche di impianti tecnologici ed impianti a rete per l’Area Ingegneria della Direzione Operativa Reti/Distribuzione e Fognatura, Impianti, con sede in Bari.
- n.2 Conduttori Impianti di Depurazione TARANTO Livello Inquadramento: 2° livello CCNL Gas-Acqua.
- n.2 Conduttori Impianti di Depurazione BRINDISI Livello Inquadramento: 2° livello CCNL Gas-Acqua.
- n. 1 Conduttore Impianto di Potabilizzazione Locone – Minervino Murge Livello Inquadramento: 2° livello CCNL Gas-Acqua.
- n. 2 Assistenti Tecnici Manutenzione&Costruzione per la sede territoriale di Lecce.
- n. 22 Addetti Contact Center part-time, di cui n. 6 riservati a disabili, di cui art. 1, c.1, L. 68/99.
- n. 2 Manutentori meccanici specialisti per il territorio servito da AQP.
- n. 4 Manutentori elettrici specialisti per il territorio servito da AQP.
- n. 1 Esperto Appalti a Bari.
A seconda dei profili da selezionare, ai candidati si richiede un’età non superiore ai 39 anni, il possesso del diploma superiore (soprattutto periti industriali e geometri), oppure la licenza media per i Conduttori d’impianti. E’ altresì necessaria una comprovata esperienza lavorativa maturata nel settore per il quale ci si candida, nonché la conoscenza del pacchetto Office.
La ricerca di laureati riguarda i Tecnici addetti alle elaborazioni grafiche […] e l’Esperto appalti.
Tutti i requisiti, per ciascuna figura, sono dettagliatamente elencati negli avvisi di selezione.
SCADENZA: 20 novembre 2014.
L’invio della candidatura dovrà avvenire esclusivamente on-line, utilizzando il form elettronico disponibile nella Sezione “Lavora per AQP” del sito www.aqp.it entro e non oltre il termine di scadenza.
Si specifica che l’Acquedotto Pugliese sarà supportato dalla Società di Ricerca e Selezione “Etjca SpA”.
Gli interessati, prima di trasmettere la candidatura online ed effettuare il versamento di Euro 20,00 a titolo di contributo alle spese di gestione dell’iter selettivo, sono invitati a leggere attentamente i testi integrali degli avvisi di selezione, disponibili sul sito internet dell’AQP www.aqp.it, sezione “Lavora per AQP“.
Fonte: www.aqp.it