Il Comune di Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di n. 1 Assistente amministrativo contabile appartenente alle categorie protette (disabili). Il candidato che supererà le prove di selezione, sarà assunto con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
REQUISITI
Di seguito i principali requisiti di ammissione al concorso:
- essere in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 1 della Legge 12 marzo 1999 n. 68 «Norme per il diritto al lavoro dei disabili»;
- essere iscritti nell’apposito elenco dei soggetti disabili;
- titolo di studio: diploma di istruzione secondaria di secondo grado. Per titoli conseguiti all’estero è richiesto il possesso, nei termini di scadenza del presente bando, dell’apposito provvedimento di riconoscimento da parte delle autorità competenti.
Tutti i requisiti sono dettagliatamente elencati nel bando di concorso.
PROVE D’ESAME
Lo svolgimento del concorso prevede le seguenti prove:
- n. 2 Prove scritte;
- n. 1 Prova orale.
SCADENZA: ore 12,00 del 23 novembre 2015.
BANDO DI CONCORSO
Il modello di domanda e il testo integrale del bando di concorso, con l’indicazione delle modalità di candidatura e le materie delle prove d’esame, sono disponibili sul sito internet del Comune di Ruvo di Puglia www.comune.ruvodipuglia.ba.it, sezione “Amministrazione trasparente” > “Bandi di concorso“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.82 del 23-10-2015