Un’azienda della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), ha incaricato la filiale di Foggia dell’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis di selezionare Addetti alle mansioni ausiliari alla vendita.
MANSIONI
Gli Addetti Vendita assunti gestiranno, con graduale autonomia, l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine e un alto standard di servizio al cliente. Inoltre svolgeranno le operazioni di cassa.
REQUISITI
I principali requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro:
- aver preferibilmente maturato un’esperienza precedente nel settore;
- sviluppata capacità di problem solving;
- attitudine al lavoro in team;
- ottime doti dialettiche e relazionali;
- standing molto curato, proattività e dinamismo.
- disponibilità a lavorare nei weekend e ad effettuare straordinari.
Completano il profilo: massima puntualità, serietà.
LUOGO di LAVORO
Le sedi di lavoro si trovano a Foggia e provincia.
L’annuncio di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs 198/2006).
CONTRATTO di LAVORO
Le risorse selezionate saranno assunte con contratti di lavoro in somministrazione a partire dal 10 gennaio 2016.
ANNUNCIO
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi compilando il form online, cliccando qui: “Addetti vendite“.
FILIALE
La filiale di riferimento per questa proposta di lavoro è:
Openjobmetis SpA
Agenzia per il Lavoro
Via Antonio Gramsci, 107 – 2° piano
71122 Foggia
Tel. 0881.639168
Fax 0881.1892034
Email: foggia@openjob.it
Fonte: wwww.openjob.it