La filiale di Bari dell’Agenzia per il Lavoro Trenkwalder è stata incaricata, da un’auto concessionaria, di ricercare un/a Addetto/a Vendita appartenente alle categorie protette.
Di seguito le informazioni per candidarsi all’annuncio di lavoro:
[sociallocker id=2924]
Compiti
La risorsa selezionata, all’interno della concessionaria, sarà responsabile della gestione dei clienti dell’officina e in particolare si occuperà di attività di accoglienza, presa in carico degli appuntamenti, data entry e vendita dei servizi. Sarà inoltre responsabile di sviluppare le relazioni con la clientela acquisita in un’ottica di miglioramento del servizio e fidelizzazione del cliente individuando opportunità commerciali.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- iscrizione nelle liste delle categorie protette;
- preferibilmente aver maturato esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente;
- dimestichezza con gli strumenti informatici;
- orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
- ottime attitudini relazionali e approccio propositivo;
- resistenza allo stress;
- propensione alla risoluzione dei problemi e alla gestione di situazioni complesse.
Contratto di lavoro
Il candidato selezionato sarà inserito alle dirette dipendenze dell’azienda cliente. La retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo integrale dell’offerta di lavoro, e candidarsi compilando il form online, cliccando qui: “Vendita e gestione clienti service categorie protette“.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (D. Lgs 198/2006).
Filiale Trenkwalder
La filiale Trenkwalder di riferimento per questa offerta di lavoro è:
Trenkwalder S.r.l.
Agenzia per il Lavoro
Via Matarrese, 36
Bari
Tel: 0805234622
Fax: 059515941
E-mail: Bari@trenkwalderitalia.it
Fonte: www.trenkwalderitalia.it – Riferimento annuncio: 53210
[/sociallocker]