L’Eures Puglia informa che, anche quest’anno, il “Gruppo Digitale” offre delle opportunità di lavoro per 100 Fotografi, con e senza esperienza. Le risorse selezionate saranno inserite in 87 rinomati villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Catalonia, Barcelò, Iberostar, Princess, ecc.).
Di seguito tutte le informazioni per candidarsi:
[sociallocker id=2924]
Chi è il “Gruppo Digitale”.
Il Gruppo Digitale di Torino nasce dall’evoluzione Colorpoint, azienda fondatrice che da vent’anni opera nel settore della fotografia del turismo. L’impresa, presente con le proprie filiali in Italia e all’estero, ha il fine di raggruppare al suo interno diversi professionisti e renderli riconoscibili attraverso un unico grande marchio.
Ad oggi fanno parte de “Il Gruppo Digitale” dieci società, tutte partecipate direttamente dal management Colorpoint e da altre otto realtà che condividono il progetto e le idee del gruppo.
Requisiti
I requisiti preferenziali richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Ottimo italiano, più inglese/francese intermedio.
- Predisposizione alle pubbliche relazioni, spirito di adattamento, anche senza esperienza.
- Età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Le selezioni
La prima selezione sarà, durante un tour dei reclutatori del “Gruppo Digitale” in diverse regioni italiane tra cui anche la Puglia (Bari), un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale finale nella stessa giornata.
Se il primo colloquio avrà esito positivo, il candidato sarà invitato a partecipare ad un’ulteriore selezione di 2 giorni a Torino, che prevede la partecipazione gratuita (i pasti per le due giornate ed il pernottamento in albergo saranno a carico dell’Azienda, a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio).
Contratto di lavoro
In Italia contratto a tempo determinato (minimo 3 mesi) con compenso fisso e provvigioni.
All’estero contratto locale minimo 5-6 mesi.
L’impegno sarà full time.
Retribuzione
Le retribuzioni per la prima stagione varieranno da un minimo di € 800 lordi (senza esperienza o esperienza lavorativa minima) ad un massimo € 1.300 lordi (responsabile fotografi), mensili.
Trattasi di anticipo provvigioni, in aggiunta ci sarà un incentivo in termini di percentuale sul fatturato totale realizzato dal gruppo (l’anticipo delle provvigione rappresenta lo stipendio stabilito e garantito, e sarà pagato indipendentemente da come andrà la stagione) ed in aggiunta dei premi sugli obiettivi fatturati.
Possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.
Come candidarsi
E’ possibile inviare la propria candidatura collegandosi al sito internet www.ilgruppodigitale.com, sezione “Lavora con noi“, successivamente cliccare sul banner “Invia il tuo CV” e compilare il form online allegando una fotografia recente.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge 903/77).
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, pubblicato da URP Comunica della Regione Puglia, cliccando qui: “Eures Puglia – 100 fotografi nei villaggi vacanze per Il Gruppo Digitale“.
Fonte: www.regione.puglia.it – Data di pubblicazione: 02 marzo 2016.
[/sociallocker]