Un’importante azienda di Taranto del settore vendita servizi, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Openjobmetis di ricercare un’Addetta al front office e accoglienza clienti.
Di seguito le informazioni per candidarsi all’offerta di lavoro:
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Compiti da svolgere
La risorsa selezionata si occuperà di vendita e attività di gestione pratiche.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- precedente esperienza in attività di vendita;
- gestione pratiche di back office e risoluzione problematiche con il cliente;
- conoscenza sistemi informatici;
- orientamento al risultato e flessibilità;
- preferibilmente possesso della laurea o diploma;
- disponibilità immediata.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di sostituzione maternità della durata di 6 mesi, full time, a partire dal 30 aprile 2016.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D. Lgs. 198/2006).
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è nella zona di Taranto.
Data di pubblicazione: 31 marzo 2016.
Annuncio
Gli interessati possono consultare il testo integrale della proposta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Addetta al front office e accoglienza clienti a Taranto“.
Filiale Openjobmetis
La filiale di riferimento per quest’annuncio è:
Openjobmetis SpA
Agenzia per il lavoro
Via Pitagora, 104
74100 Bari
Tel. 099.4534550
Fax 099.9642074
E-mail: taranto@openjob.it
Fonte: www.openjob.it – Offerta numero: TAR0036073
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