L’Agenzia per il Lavoro Adecco è stata incaricata, da un’azienda cliente di Modugno (Bari), di ricercare una Segretaria appartenente alle categorie protette (Legge 68/99). [sociallocker id=2924]
Mansioni lavorative
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle attività di segreteria e di back office, dalla gestione del centralino e della posta in entrata/uscita, all’archiviazione dei documenti e gestione delle pratiche, gestendo autonomamente la postazione in cui opera.
Requisiti
I requisiti necessari per rispondere all’offerta di lavoro:
– Appartenente alle Categoria protette Legge 68/99 (Collocamento mirato delle persone con disabilità);
– Pregressa esperienza nel ruolo;
– Possesso del diploma o laurea;
– Ottima conoscenza del pacchetto Office e ottimo utilizzo della posta elettronica.
Completano il profilo rispetto delle procedure, competenze trasversali di organizzazione e attitudine a lavorare per scadenze.
Contratto di lavoro
Si offre iniziale contratto a termine full time, a partire dal 15/07/2016, con possibilità di proroghe successive.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Modugno, in provincia di Bari.
Scadenza
L’annuncio scade il 14 luglio 2016.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Segretaria a Modugno“.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77).
Filiale
I riferimenti della filiale Adecco che ha pubblicato l’annuncio:
Adecco SpA
Agenzia per il Lavoro
Bari Office & Finance
Via Nicolò Putignani, 190
Bari
Telefono: 0805212745
E-mail: impiegati.bari@adecco.it
Fonte: www.adecco.it – Riferimento Offerta: 0479-977