Un importante Contact center con sede a Lecce, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Gi Group di ricercare Operatori addetti alle informazioni telefoniche.[sociallocker id=2924]
Mansioni lavorative
Gli Operatori di call center selezionati si occuperanno dell’assistenza alla clientela e del disbrigo di pratiche telefoniche.
Requisiti
I principali requisiti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- ottime doti comunicative;
- buone conoscenze informatiche e ottima dimestichezza degli applicativi informatici;
- esperienze precedenti di contatto clienti e gestione pratiche.
E’ richiesta la disponibilità immediata
Contratto di lavoro
Si offre percorso formativo, più possibilità di contratto in somministrazione a tempo determinato part time.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Lecce.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Addetti call center“.
L’annuncio è stato pubblicato, 29 giugno 2016, da:
Gi Group SpA
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Lecce
Via Di Porcigliano, 51
73100 Lecce
E-mail: lecce.porcigliano@gigroup.com
Tel.: 0832/246183
Fax: 0832/277894
Fonte: www.gigroup.it
[/sociallocker]