La filiale di Bari dell’Agenzia per il Lavoro Adecco è stata incaricata, da un’azienda cliente di Modugno, di ricercare un Addetto Paghe e contributi.[sociallocker id=2924]
Mansioni lavorative
La risorsa selezionata inserita all’interno dello studio professionale, si occuperà dell’elaborazione delle buste paga e della gestione delle pratiche relative al personale.
Requisiti
I requisiti ideali per candidarsi all’offerta di lavoro:
- titolo di studio ad indirizzo economico/giuridico;
- aver maturato pregressa esperienza nella mansione all’interno di studi consulenza del lavoro o società di servizi;
- ottimo utilizzo del pc e dei principali programmi del pacchetto Office.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Modugno, in provincia di Bari.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di sostituzione di maternità, full time dal Lunedì al Venerdì, a partire dal 1 settembre 2016.
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Addetto/a paghe e contributi“.
La proposta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).
Data di pubblicazione: 27 luglio 2016.
Filiale
L’annuncio è stato pubblicato da:
Adecco SpA
Agenzia per il Lavoro
BARI OFFICE & FINANCE
Via Nicolò Putignani, 190
70122 Bari
Tel.: 0805212745
E-mail: impiegati.bari@adecco.it
Fonte: www.adecco.it – Job reference: 0479-993
[/sociallocker]