Il noto marchio Primadonna Collection, catena di negozi specializzati nella vendita di calzature e accessori, seleziona Commesse/i e uno Store Manager da inserire nel nuovo punto vendita presso GrandApulia, il moderno Centro commerciale che sarà aperto a Foggia entro la fine del 2016.
Di seguito un breve profilo dell’azienda e tutte le informazioni per candidarsi alle offerte di lavoro.[sociallocker id=2924]
“Chi è” Primadonna Collection
Primadonna Collection, brand pugliese di Tatarella Distribuzione SpA, da oltre 15 anni opera nel settore della commercializzazione di scarpe ed accessori. L’Azienda è presente capillarmente su tutto il territorio nazionale, e in diverse capitali europee, con più di 330 punti vendita diretti o in franchising. I dipendenti sono oltre 500.
Le figure da selezionare, mansioni da svolgere e i requisiti richiesti:
ADDETTI VENDITA
Ruolo
Ascoltare attivamente il cliente e riuscire a comprenderne le esigenze, indirizzarlo sempre verso la soluzione migliore, facendo trasparire i valori dell’azienda, gestire e mantenere puliti ed ordinati gli spazi di vendita ed il magazzino, seguire le linee guida dell’impresa negli aspetti di Visual Merchandising e dedicarsi alle attività di cassa.
Requisiti
Esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, hai conoscenza dell’inglese, una propensione naturale ai rapporti interpersonali, al problem solving ed ami lavorare in team.
Si richiedono flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Indispensabile il domicilio nella zona di interesse ed essere automuniti.
La provenienza da punti vendita diretti rappresenterà un plus.
Contratto di lavoro
Si offrono contratti di lavoro full-time o part-time.
STORE MANAGER
Ruolo
Assicurare le performance di vendita del punto vendita rispetto agli obiettivi assegnati, garantire il pieno allineamento agli indirizzi, all’immagine ed ai valori dell’azienda.
Essere un buon leader e un buon venditore al tempo stesso: l’ordine e la pulizia degli spazi di vendita e del magazzino.
Requisiti
Esperienza almeno biennale in ruoli analoghi, conoscenza dell’inglese, concrete capacità di coordinare, gestire e motivare uno staff, attenzione e disponibilità verso i clienti, ottime capacità di problem solving ed capacità di lavorare in team.
Si richiedono flessibilità oraria e la disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
Indispensabile il domicilio nella zona di interesse ed essere automuniti.
La provenienza da punti vendita diretti sarà considerato un plus.
Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Come candidarsi
Gli interessati possono consultare i testi completi degli annunci di lavoro, e inviare il curriculum vitae dopo aver compilato il form online, collegandosi al sito internet di Primadonna Collection www.primadonnacollection.com, sezione “Lavora con noi“.
Fonte: www.primadonnacollection.com
[/sociallocker]