Proseguono le assunzioni in un’Autoconcessionaria di Bari. Dopo la pubblicazione dell’annuncio di lavoro per la ricerca di un Venditore di auto, si seleziona un/a Responsabile Clienti Service.
Mansioni lavorative
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione dei clienti dell’officina e, in particolare, si occuperà di attività di accoglienza, presa in carico degli appuntamenti, data entry e vendita dei servizi. Sarà inoltre responsabile di sviluppare le relazioni con la clientela acquisita in un’ottica di miglioramento del servizio e fidelizzazione del cliente individuando opportunità commerciali.
Requisiti
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:[sociallocker id=2924]
- laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico;
- ha preferibilmente maturato esperienza pregressa nella vendita e nella gestione del cliente piuttosto che nella gestione di un magazzino;
- dimestichezza con gli strumenti informatici e conoscenza della lingua inglese. La conoscenza del tedesco sarà considerata un requisito preferenziale;
- completano il profilo l’orientamento al raggiungimento degli obiettivi, ottime attitudini relazionali, approccio propositivo, leadership, resistenza allo stress e propensione alla risoluzione dei problemi e alla gestione di situazioni complesse.
Contratto di lavoro
Si offre inserimento alle dirette dipendenze con iniziale contratto a tempo determinato e possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale interna.
Sede di lavoro
Il lavoro si svolgerà all’interno di un’autoconcessionaria di Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Responsabile Clienti Service“.
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.
Contatti
La selezione del Responsabile Clienti Service sarà curata da:
Gi Group
Agenzia per il Lavoro
Filiale Bari Campione
Via Salvatore Matarrese, 2/4
70100 Bari
E-mail: bari.campione@gigroup.com
Tel.: 080/5046217
Fax: 080/5645522
Fonte: www.gigroup.it – Data di pubblicazione: 15 febbraio 2017.
[/sociallocker]