Nuova opportunità di lavoro per un/a Addetto/a all’accoglienza nel settore automotive. Hertz, la nota società statunitense di autonoleggio, assume un Customer Service Representative da inserire nella propria filiale presso l’Aeroporto di Bari.
“Chi è” Hertz
Hertz Corporation ha origine nel 1918 negli Stati Uniti, nella città di Chicago, ed è oggi la più grande società di autonoleggio nel mondo. L’Azienda è attualmente presente in 150 Paesi ed opera per mezzo di 8.500 sedi. I dipendenti sono oltre 29.000, dei quali circa 600 lavorano nelle agenzie italiane.
Ruolo
Il Customer Service Representative svolge le seguenti mansioni:[sociallocker id=2924]
- è responsabile dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, rispettando fedelmente le procedure aziendali e gli standard qualitativi previsti.
- Mette in pratica comportamenti proattivi verso il cliente, relazionandosi in modo cortese e professionale, proponendo soluzioni ed alternative al fine di massimizzare la Customer Satisfaction, la fidelizzazione e la capacità di risposta aziendale.
- Razionalizza e ottimizza, nello svolgimento del proprio lavoro, i beni aziendali che sono messi a sua disposizione (es. auto, sistemi, prodotti/servizi, etc.) per garantire il miglior servizio al cliente e la profittabilità di location.
- Coordina il corretto svolgimento dell’attività di Check-in del veicolo in location e svolge, occasionalmente, attività di movimentazione del veicolo all’interno del parcheggio.
Requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- Diploma di scuola media superiore (almeno)
- Inglese fluente (più eventuale seconda lingua)
- Ottima conoscenza di Microsoft Office
- Patente di guida B
- Automuniti
- Buone doti relazionali
- Orientamento al servizio
- Forte attitudine alla vendita
- Spirito d’iniziativa / proattività
- Precedenti esperienze (qualificate, anche se brevi) in attività di front/line
Contratto di lavoro
Si offre contratto di lavoro a tempo determinato part time (30 ore settimanali).
Benefit aziendali
L’Azienda offre opportunità di carriera, formazione e sviluppo, un pacchetto di incentivi competitivi, programma di sconti personale per i propri dipendenti.
Luogo di lavoro
L’Addetto all’accoglienza selezionato sarà inserito nell’agenzia Hertz presente nell’Aeroporto di Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi online, collegandosi all’indirizzo web http://hertz-italy.jobs
L’offerta di lavoro, nel rispetto della Legge 903/77, è rivolta a candidati ambosessi.
Fonte: http://hertz-italy.jobs
[/sociallocker]