Vorresti avviare un’innovativa attività imprenditoriale? Il 9 e 10 febbraio 2017 in oltre 40 paesi europei si svolgerà la Startup Europe Week, promossa dalla Commissione Europea, da European Committee of the Regions e da Startup Europe. L’evento rappresenta un’opportunità unica per le startup pugliesi che potranno rapportarsi al contesto europeo.
L’iniziativa coinvolgerà tutti gli Stati e le Regioni UE nel dibattito sulle diversità e le policy territoriali, elementi imprescindibili per la creazione d’impresa e per il futuro del tessuto imprenditoriale locale.[sociallocker id=2924]
La manifestazione si pone l’obiettivo di sviluppare le idee innovative e supportare l’imprenditorialità nelle regioni europee, si terrà a Bari presso Impact Hub Bari ed è coorganizzato da Impact Hub Bari, Anna Ressa ed Enzo Notaristefano con il supporto di Digital Magics e Confindustria Bari e Barletta-Andria-Trani.
Durante la prima settimana di febbraio, la SEW unirà tutte le regioni europee per aiutare gli imprenditori a fare la differenza e rendere l’Europa un posto migliore per trasformare idee imprenditoriali in realtà di successo.
Startup Europe Week farà tappa a Bari nei giorni 9 e 10 Febbraio, presso Impact Hub Bari e presso Confindustria Bari-Bat, coinvolgendo istituzioni, imprenditori, investitori e best practices.
Come partecipare
Per conoscere le modalità di partecipazione e il programma completo è possibile leggere il testo integrale della notizia cliccando qui: “#SEWBari: a febbraio Startup Europe Week a Bari !“.
Fonte: http://bari.impacthub.net/
[/sociallocker]