Bialetti, la prestigiosa industria italiana specializzata nella produzione e vendita di caffettiere e piccoli elettrodomestici, assume a Foggia Addetti Vendita part time da inserire nello Store del Centro commerciale GrandApulia.
Chi è Bialetti
Bialetti Store S.r.l. è una società Retail del Gruppo Bialetti Industrie S.p.A. L’Azienda è presente su tutto il territorio nazionale, con circa 60 punti vendita nei centri città, nei Centri Commerciali o nei Villaggi Outlet, commercializza prodotti nell’ambito del casalingo: strumenti da cottura, accessori da cucina, piccoli elettrodomestici, caffettiere tradizionali, caffettiere elettriche e macchine elettriche per il caffè espresso, linea di caffè in capsule.
“Alfonso Bialetti & C. Fonderia in Conchiglia”, officina per la produzione di semilavorati in alluminio, viene fondata a Crusinallo (VB) nel 1919 da Alfonso Bialetti. Nel 1933, dopo la trasformazione dell’officina in un atelier per la progettazione e produzione di prodotti finiti per il mercato, è realizzata la Moka Express, dal design Art Decò, che rivoluzionerà il modo di preparare il caffè e consentirà all’azienda di diventare tra i principali produttori italiani di caffettiere. A partire dagli anni ’50, la notorietà del marchio si consoliderà grazie alle campagne pubblicitarie incentrate sull’immagine del “Omino con i baffi”, ideato dal disegnatore Paul Campani. Oggi, al Gruppo Bialetti Industrie S.p.A., fanno capo marchi di lunga tradizione e particolare notorietà come Bialetti, Rondine, Girmi, Aeternum e CEM.
Mansioni
Gli Addetti Vendita selezionati, all’interno del negozio, svolgeranno le seguenti mansioni:[sociallocker id=2924]
– vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela;
– visual merchandising con l’allestimento degli spazi espositivi interni e vetrine;
– gestione e organizzazione del magazzino;
– gestione della cassa e le procedure amministrative e contabile del negozio.
Requisiti
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente all’interno del settore del casalingo / piccolo elettrodomestico;
- buona preparazione sulle tecniche di vendita assistita;
- dinamicità e proattività;
- spiccata propensione ai rapporti interpersonali, ottime capacità comunicative e di un’ottima attitudine commerciale.
precisione e affidabilità; - buone doti organizzative e orientamento ai risultati.Inoltre si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Contratto di lavoro
Si contratto di lavoro part time (24 ore settimanali).
Sede di lavoro
Le risorse selezionate lavoreranno nel Bialetti Store presso il Centro Commerciale GrandApulia di Foggia.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi online, collegandosi al sito internet www.bialettigroup.it, sezione “Lavora con noi“.
L’offerta di lavoro è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.bialettigroup.it (Annuncio pubblicato nel mese di febbraio 2017).
[/sociallocker]