Nuove offerte di lavoro per Commesse/i e Direttori di negozio nel settore della moda in Puglia. Tata Italia assume Addetti Vendite e Store Manager da inserire nei punti vendita di Lecce, Mesagne (BR) e Casamassima (BA).
“Chi è” Tata Italia
Il progetto retail Tata Italia nasce nel 2000. La nota catena di negozi di abbigliamento (donna, uomo e bambino), scarpe e accessori basa il modello di gestione sull’innovazione e la flessibilità. L’Azienda è in costante evoluzione e si arricchisce, a partire dal 2013, della formula franchising con aperture in continua crescita. Attualmente la rete distributiva è composta da oltre 70 punti vendita e nuove aperture sono previste nei prossimi mesi.
Figure da selezionare
Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro:[sociallocker id=2924]
ADDETTI alle VENDITE
Sedi di lavoro: nuove aperture a Lecce e Casamassima (BA)
Compiti:
– Accoglienza e assistenza del cliente in tutta la fase di vendita
– Gestione del pagamento e delle attività di cassa, qualora previsto
– Allestimento del negozio e delle vetrine
– Monitoraggio spazi espositivi
– Monitoraggio magazzino, relative scorte e merce in arrivo
– Gestione del magazzino e ordine dello stesso
Requisiti:
– Esperienza maturata nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà retail moderatamente strutturate (preferibile settore calzaturiero GDO)
– Forte attitudine commerciale
– Dinamicità e proattività
– Flessibilità oraria
– Atteggiamento solare e propositivo
– Buona predisposizione al lavoro fisico
– Capacità di relazionarsi al pubblico
– Buono standing
– Ottima gestione dello stress
– Conoscenza dei principali strumenti informatici
STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Mesagne (BR) e per le nuove aperture a Lecce e Casamassima (BA)
Compiti:
– Garantire il corretto funzionamento e la fruibilità del punto vendita in termini di gestione degli spazi, dei servizi, della comunicazione interna e della gestione merci
– Determinare turni di lavoro del personale per un efficace presidio dei flussi di vendita
– Fornire alla sede e agli area manager informazioni sull’andamento del punto vendita attraverso reportistica periodica
– Leggere e interpretare l’andamento dei dati economici di vendita e di gestione del punto vendita
– Trasferire al personale le politiche aziendali, attraverso azioni di affiancamento, formazione, ecc.
– Valutare caratteristiche, qualità e competenze del personale diretto
– Gestire i conflitti e sviluppare un clima positivo di collaborazione: motivare e spronare le risorse al lavoro di squadra
– Monitorare costantemente il mercato locale e le azioni della concorrenza
Requisiti:
– Esperienza di almeno 2 anni maturata in ambito retail nel medesimo ruolo o in ruoli affini presso realtà strutturate (preferibilmente calzature GDO)
– Forte attitudine commerciale
– Flessibilità oraria
– Dinamicità, flessibilità, esemplarità
– Orientamento ai risultati
– Spiccato problem solving
– Forte senso di responsabilità
– Atteggiamento solare e comunicativo
– Leadership, capacità organizzative e gestionali del team
– Ottima conoscenza pc e procedure amministrative
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi integrali degli annunci, e candidarsi online, collegandosi al sito internet www.tataitalia.com, sezione “Lavora con noi” > “Retail”.
Le offerte di lavoro sono rivolte a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.tataitalia.com
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