Bari Multiserivi SpA, Società in house del Comune di Bari, ha pubblicato un avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di giardinieri, pittori, custodi, elettricisti e altre figure.
Di seguito tutte le informazioni per partecipare alle selezioni.[sociallocker id=2924]
“Chi è” Bari Multiservizi
Bari Multiservizi SpA, costituita nel dicembre del 1998, è una Società per azioni a capitale pubblico di proprietà del Comune di Bari (azionista unico). L’Azienda svolge attività di conservazione, riqualificazione e valorizzazione del patrimonio pubblico della Città di Bari. I servizi sono eseguiti in aree a verde, giardini attrezzati, immobili pubblici, uffici, scuole, tribunali e mercati. I dipendenti a tempo indeterminato sono 148, a questi si aggiungono lavoratori a termine che variano a seconda dei servizi supplementari che il Comune affida.
Graduatoria
E’ prevista la formazione di una graduatoria aperta, della durata di 3 anni, cui l’azienda potrà attingere, in funzione delle proprie esigenze operative, per l’assunzione a tempo determinato e a tempo indeterminato delle seguenti figure professionali (Operai qualificati 5° livello C.C.N.L. applicato dalla Società).
Figure professionali
L’elenco completo delle figure ricercate:
- Muratori;
- Idraulici;
- Pittori edili;
- Fabbri/serramentisti;
- Elettricisti;
- Giardinieri;
- Falegnami;
- Custodi polifunzionali.
La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Job Italia SpA.
Scadenza
Le domande potranno essere inviate on-line dal 28 aprile al 28 maggo 2017.
Come candidarsi
L’invio della candidatura potrà avvenire esclusivamente on-line collegandosi al sito web www.jobitalia.net
Avviso di selezione
Il testo integrale dell’annuncio è pubblicato su www.jobitalia.net, link “Annuncio di selezione pubblica Bari Multiservizi“, e sul sito internet di Bari Multiservizi www.barimultiservizi.it nella sezione “Bandi di concorso“.
Fonte: Comune di Bari – www.comune.bari.it
[/sociallocker]