Un’azienda del settore impiantistico di Molfetta, in provincia di Bari, ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Tempor di selezionare una Segretaria part-time.
Compiti
La risorsa selezionata si occuperà della gestione e-mail, telefonate, supporto organizzativo, fatturazione e gestione archivio.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:[sociallocker id=2924]
- esperienza pregressa preferibilmente in aziende del settore impiantistico;
- ottimo utilizzo PC e applicativi Office;
- ottima conoscenza della lingua inglese;
- possesso del diploma di maturità di Ragioneria o Geometra.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è a Molfetta.
Contratto di lavoro
Si offre contratto in somministrazione part-time a tempo determinato.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Segretario/a part-time“.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77).
Contatti
L’annuncio è stato pubblicato il 4 luglio 2017 da:
Tempor
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Bari
Via Nicola Tridente, 22
70125 BARI
E-mail: temporbari@tempor.it
Tel.: 0805484820
Fax: 0805461456
Fonte: www.tempor.it
[/sociallocker]