Nuove opportunità di lavoro nell’ambito dei servizi di Customer care telefonico. A Taranto l’Agenzia per il Lavoro Gi Group seleziona Operatori di Call center inbound.
Compiti
Gli Operatori assunti si occuperanno dell’attività di assistenza telefonica alla clientela.
Requisiti
I principali requisiti richiesti:[sociallocker id=2924]
– possesso del diploma;
– buona conoscenza e utilizzo PC;
– orientamento al cliente (ascolto attivo, problem solving, velocità operativa);
– ottime doti comunicative telefoniche;
– precisione e affidabilità.
Orario di lavoro
Si richiede la disponibilità a lavorare su turni, nella fascia 07.00/22.00 dal lunedì alla domenica, e ad effettuare orari supplementari.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è a Taranto.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Operatori Call center inbound“.
La ricerca p rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto del D.lgs. n. 198/2006.
Annuncio
L’annuncio è stato pubblicato il 20 luglio 2017 da:
Gi Group
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Taranto
Via Giacomo Lacaita, 11
74100 Taranto
E-mail: taranto.lacaita@gigroup.com
Tel.: 099/7707067
Fax: 099/7701075
Fonte: www.gigroup.it
[/sociallocker]