Un’importante azienda del settore spedizioni ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Gi Group di selezionare, a Bari, Operatori logistici di magazzino.
Mansioni
Gli Operatori selezionati svolgeranno la propria attività all’interno dei magazzini aziendali nei quali confluisce la merce per lo smistamento. Saranno impiegati in attività di data-entry logistico (inserimento documenti di trasporto, contatto telefonico con i clienti, contatto di visu con i clienti se messi in reception, archiviazione, ecc.).
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:[sociallocker id=2924]
– flessibilità, affidabilità, dinamismo e capacità di lavorare in team;
– attitudine al risultato;
– buona conoscenza pc (Office e Posta Elettronica);
– buona conoscenza della lingua italiana;
– sufficiente conoscenza della lingua inglese.
Gradita ma non indispensabile pregressa esperienza in attività di magazzino.
Orario di lavoro
Ai candidati si richiede disponibilità al part time e flessibilità rispetto agli orari. Sono previsti turni di lavoro il sabato, nelle festività, il 31 dicembre e in straordinario.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è nella zona di Bari.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato, part-time, al 4° livello del CCNL Autotrasporto Merci Industria – Settore Corrieri, Trasportatori, Logistica.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Operatori logistici di magazzino“.
Dopo la registrazione della propria candidatura inviare il curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica bari.campione@gigroup.com, indicando nell’oggetto “OPS“.
Contatti
L’annuncio è stato pubblicato in data 11 agosto 2017 da:
Gi Group
Agenzia per il Lavoro
Filiale Bari Campione
Via Salvatore Matarrese, 2/4
70100 Bari
Tel.: 080/5046217
Fonte: www.gigroup.it
[/sociallocker]