Un’azienda del settore sanitario di Bari ha incaricato l’Agenzia per il Lavoro Adecco di selezionare una Segretaria amministrativa per l’Ufficio gare.
Mansioni
La risorsa selezionata, inserita nell’ufficio presente sul territorio, contribuirà a dare presenza, presidio e operatività al servizio. Nello specifico si occuperà della gestione delle telefonate, disbrigo in autonomia della corrispondenza ordinaria, archiviazione documenti, supporto nella preparazione della documentazione relativa alla partecipazione a procedure di gare, gestione delle pratiche amministrative ed adempimenti richiesti, contabilità e prima nota.
Requisiti
I requisiti necessari per candidarsi all’offerta di lavoro: [sociallocker id=2924]
– Diploma o Laurea;
– Esperienza pregressa in ruolo analogo, in particolare nella gestione delle procedure di gare pubbliche;
– Buona padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto office e di software gestionali;
– Possesso della patente B;
– Disponibilità a trasferte regionali settimanali per il periodo di formazione iniziale.
Completano il profilo rispetto delle procedure, competenze trasversali di organizzazione e attitudine a lavorare per scadenze.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è a Bari.
Contratto
Si offre contratto a termine part time mattina, con possibilità di stabilizzazione successiva.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio, e candidarsi on line, cliccando qui: “Segretaria amministrativa ufficio gare“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Contatti
L’offerta di lavoro è stata pubblicata l’11 settembre 2017 da:
Adecco
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Bari
Via Nicolò Putignani, 190
70122 Bari
Tel. 080 5212745
E-mail: impiegati.bari@adecco.it
Fonte: www.adecco.it
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