L’Amiu Trani SpA, l’Azienda per la raccolta e smaltimento dei rifiuti della Città di Trani, ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione di n. 4 Addetti allo spazzamento.
Mansioni
Le risorse selezionate svolgeranno interventi di bonifica finalizzati alla rimozione dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale, oltre a garantire le eventuali criticità che dovessero concretizzarsi in considerazione dell’attuazione della nuova Ordinanza Sindacale che recepisce le modalità di gestione del servizio di igiene urbana del nuovo Piano esecutivo.
Requisiti
I principali requisiti di ammissione alla selezione: [sociallocker id=2924]
– Figli a carico minorenni o in età scolare fino ai 26 anni di età;
– Residenza e/o domicilio a Trani;
– Anzianità di disoccupazione di almeno 12 mesi;
– Disponibilità immediata;
– Idoneità fisica alla mansione specifica;
– Isee rilasciato nell’anno 2017 non superiore a € 5.000,00 (cinquemila/00);
– Possesso patente B o categoria superiore ( requisito richiesto solo per il livello 2°);
– Titolo di studio: licenza elementare.
Tutti i requisiti di partecipazione sono dettagliatamente elencati nel bando.
Contratto di lavoro
I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato (fino al 28 febbraio 2018) e part-time (24 ore settimanali) con la qualifica di “Addetto alle attività di spazzamento e/o raccolta – Area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio”. È previsto l’inquadramento nel livello 2° del contratto Federambiente-Utilitalia e n. 2 nel livello 1° del medesimo contratto.
Come candidarsi
Il “modulo dichiarazione disponibilità dei candidati” può essere ritirato presso il Centro per l’Impiego di Trani (via Tenente Morrico c/o Comune di Trani) o presso gli uffici dell’AMIU, in via Barletta n. 161.
Dopo essere stato compilato e firmato, il suddetto modulo dovrà essere consegnato presso gli uffici dell’AMIU entro il termine di scadenza sotto indicato.
Il modulo può essere ritirato e poi consegnato dal lunedì al sabato dalle 09,00 alle 11,00.
Scadenza
La domanda di partecipazione dev’essere consegnata entro le ore 12,00 del 10 ottobre 2017.
Sorteggio
Gli Addetti allo spazzamento da avviare al lavoro, sul territorio di Trani, verranno sorteggiati in seduta pubblica, presso la sede che sarà successivamente indicata, tra coloro che saranno in possesso di tutti i segienti requisiti di partecipazione.
Avviso pubblico
Il modulo di domanda e il testo integrale dell’avviso di selezione sono disponibili sul sito internet dell’Amiu Trani www.amiutrani.net nella sezione “Società Trasparente”, link “Bandi di concorso“.
Fonte: www.amiutrani.net
[/sociallocker]