Nuova occasione di lavoro nel settore automotive in provincia di Bari. Un’autoconcessionaria assume un Venditore da inserire nello show room di Modugno. Sarà considerato requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette (Legge 68/99).
Mansioni
La risorsa selezionata si occuperà della vendita di veicoli in show room e sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di fatturato attraverso l’implementazione delle strategie commerciali e organizzative ricevute dal proprio responsabile diretto garantendo un buon mix di vendita di veicoli e servizi correlati (leasing, finanziamenti, pacchetti manutenzione, assicurazione ecc.).
Requisiti
I principali requisiti richiesti: [sociallocker id=2924]
- preferibilmente un diploma di natura tecnica (perito meccanico o titolo di studio equivalente);
- pregressa esperienza nella vendita, meglio se nel settore auto;
- buona dimestichezza nell’utilizzo di software gestionali;
- capacità di lavorare per obiettivi e secondo processi e procedure aziendali;
- ottime capacità nella gestione di trattative commerciali anche complesse, proattività, passione per il settore e propensione alla risoluzione dei problemi attraverso la ricerca della migliore soluzione completano il profilo.
Sarà considerato requisito preferenziale l’iscrizione negli elenchi delle categorie protette ex Legge 68/99 in quanto invalido civile.
Selezione
La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Gi Group.
Contratto di lavoro
Si offre inserimento alle dirette dipendenze, con iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all’inserimento definitivo nell’organizzazione.
Sede di lavoro
La sede di lavoro è in un’autoconcessionaria di Modugno, in provincia di Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Venditore di auto a Modugno“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006.
Data di pubblicazione
L’annuncio è stato pubblicato il 15 maggio 2018.
Fonte: www.gigroup.it [/sociallocker]