L’Agenzia per il Lavoro Tempor è stata incaricata di ricercare Addetti alla Clientela in Puglia. Le risorse selezionate saranno inserite nelle sedi aziendali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto.
Mansioni
Gli Addetti alla Clientela, riportando al Responsabile Servizio Clienti di riferimento, dovranno eseguire, nel rispetto delle procedure aziendalmente definite, operazioni di informazione e supporto alla clientela mediante attività di sportello/retrosportello a diretto contatto con il pubblico e/o di contact center multicanale attraverso l’utilizzo dei sistemi informatici in uso in azienda.
Requisiti
I principali requisiti richiesti: [sociallocker id=2924]
- diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (diploma di maturità);
- comprovata esperienza lavorativa pregressa di almeno 2 anni (anche non continuativi) in posizione analoga, maturata presso Aziende di medie-grandi dimensioni;
- ottima conoscenza dei principali applicativi di Office Automation (es. Word, Excel, Access) e dei principali applicativi informatici;
- gradita conoscenza di SAP;
- disponibilità a lavorare su orari avvicendati dal lunedì al sabato.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di lavoro in somministrazione.
Sedi di lavoro
Bari, Brindisi, Foggia e Taranto.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi on-line, cliccando qui:
– Bari
– Brindisi
– Foggia
– Taranto
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/1977 sulla “Parità di trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”.
Contatti
Gli annunci sono stati pubblicati il 6 giugno 2018 da:
Tempor SpA
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Bari
Via Nicola Tridente, 22
70125 Bari
E-mail: temporbari@tempor.it
Tel.: 0805484820
Fax: 0805461456
Fonte: www.tempor.it [/sociallocker]