Un’affermata azienda del settore abbigliamento di lusso, assume Commesse/i e un Direttore di negozio da inserire nella nuova boutique di prossima apertura a Taranto.
Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro. [sociallocker id=2924]
Figure da selezionare
- N. 2 Addetti Vendita full time
- N. 2 Addetti Vendita part time
- N. 1 Store Manager
ADDETTI VENDITA
Mansioni
Gli Addetti vendita selezionati svolgeranno le seguenti mansioni:
• Assistenza alla vendita avvalendosi della formazione ricevuta (prodotti, servizio al cliente)
• Assortimento giornaliero del negozio, verificando l’adeguata copertura di taglie e modelli
• Verifica costante che tutta la merce in spazio vendita sia fornita di antitaccheggio
• Organizzazione dello stock in magazzino mantenendo il locale sistemato e pulito
• Movimentazione giornaliera della merce sia in entrata che in uscita
• Aggiornamento prezzatura merce (saldi e promozioni)
Requisiti
I principali requisiti richiesti:
• Diploma di istruzione secondaria
• Buone capacità relazionali
• Problem solving: persona spigliata che possa essere in grado di lavorare in autonomia, capacità di autogestire le priorità
• Conoscenza di excel (base) e utilizzo posta elettronica
• Esperienza di almeno un paio d’anni nella vendita di abbigliamento e calzature
• Forte motivazione
• Domicilio nelle vicinanze
Orario di lavoro
- Addetti Vendita full time: tempo pieno di 40 ore, lavoro su turni e spezzato.
- Addetti Vendita part time: tempo parziale di 30 o 20 ore, lavoro su turni e spezzato.
STORE MANAGER
Mansioni
Il Direttore di negozio assunto svolgerà le seguenti mansioni:
• Sarà il responsabile della qualità del servizio e della cura dell’immagine della boutique, in linea con la brand identity e la strategia aziendale.
• Si occuperà di coordinare il team trascorrendo più tempo possibile in area vendita e di monitorare le performance (KPI’s) individuali di ciascuna risorsa, individuando le aree di miglioramento e intraprendendo le azioni opportune.
• Individuerà costantemente le opportunità di crescita della boutique in termini di vendite, redditività ed efficienza, proponendo azioni concrete e mirate.
Requisiti
I candidati ideali hanno i requisiti di seguito elencati:
• Laurea
• Esperienza di vendita e gestione di boutique maturata in contesti retail modernamente organizzati
Orario di lavoro
Si richiede disponibilità full time, lavoro su turni e spezzato.
Formazione
Tutte le risorse selezionate svolgeranno un periodo di formazione, nel mese di luglio, presso la boutique di Casamassima (BA).
Contratto di lavoro
Gli Addetti Vendita e lo Store Manager saranno assunti con contratti di lavoro in somministrazione a tempo determinato.
Sede di lavoro
Le risorse selezionate saranno inserite nella nuova boutique di Taranto, la cui apertura è prevista entro la fine del mese di agosto 2018.
Selezione
La selezione del personale sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Tempor.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi completi degli annunci di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui:
La ricerca di personale è rivolta a candidati di ambosessi (Legge 903/77).
Fonte: www.tempor.it [/sociallocker]