Nuove opportunità di lavoro per Commesse/i nel settore della moda. La catena di negozi Oysho riapre un nuovo locale a Bari e assume Addetti Vendita.
“Chi è” Oysho
Oysho, fondata nel 2001, è specializzata nella vendita di biancheria intima femminile, capi casual, indumenti per stare in casa comodi e informali, accessori e complementi originali. L’Azienda è presente in 44 Paesi con oltre 600 punti vendita.
Oysho è uno dei marchi del Gruppo Inditex, multinazionale spagnola specializzata nelle attività di creazione, produzione e distribuzione di moda. Il Gruppo è presente in 91 Paesi con oltre 7000 negozi.
Di seguito il dettaglio dell’offerta di lavoro. [sociallocker id=2924]
Compiti
Le risorse selezionate, all’interno del negozio, svolgeranno le seguenti mansioni:
– Vendita e dell’assistenza dei clienti.
– Ricezione della merce. – Riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti.
Profilo
Oysho è alla ricerca di Addetti Vendita in possesso dei seguenti requisiti:
– Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.
– Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.
– Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.
– Professionalità, impegno, dedizione, motivazione.
– Energia e spirito di squadra.
Saranno considerati requisiti preferenziali:
– una pregressa esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori.
– La conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.
Orario di lavoro
Si disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).
Sede di lavoro
La sede di lavoro è nel nuovo punto vendita Oysho di prossima apertura a Bari.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro e candidarsi online, cliccando qui: “Addetti Vendita a Bari“. Inviare un curriculum vitae con foto.
Fonte: Gruppo Inditex [/sociallocker]