Nuove opportunità di lavoro per Commesse/i e Direttori di punto vendita nel settore cosmetico in Puglia. La catena di negozi Wycon Cosmetics assume Sales Assistant e Store Manager da inserire negli esercizi di Foggia, Andria e, in provincia di Bari, a Modugno e Casamassima.
“Chi è” Wycon Cosmetics
Wycon Cosmetics, società fondata nel 2009 da Gianfranco Satta e Raffaella Pagano, è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti per viso e corpo a prezzi accessibili. Il brand è tra i leader di mercato in Italia, con più di 200 negozi monomarca nelle principali location, oltre alla presenza in Europa in Spagna, Portogallo, Grecia, Romania, Bulgaria e Belgio.
Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro e le modalità di candidatura. [sociallocker id=2924]
ADDETTI VENDITA/SALES ASSISTANT
Mansioni
Si ricercano candidati in grado di occuparsi della cliente, consigliando quest’ultima all’acquisto del prodotto più appropriato anche tramite delle prove trucco flash, e garantendo la sua fidelizzazione.
Requisiti
I principali requisiti richiesti:
– reale conoscenza e interesse per il mondo della cosmetica e in particolare del make up;
– ottima capacità di relazione e comunicazione;
– ottimo standing.
Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nel settore make up e/o cosmetica, documentata da un attestato di partecipazione a corsi di trucco.
Completa il profilo la residenza in prossimità del luogo di lavoro.
DIRETTORE di NEGOZIO/STORE MANAGER
Mansioni
Lo Store manager selezionato dev’essere in grato di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall’azienda.
In particolare, avrà la responsabilità di:
– promuovere la vendita dei prodotti Wycon Cosmetics perseguendo i target dettati dalla Sede;
– dimostrazione degli stessi attraverso prove make up da proporre alla clientela;
– curare il lay-out del PdV attraverso i riassortimenti di prodotto, in coerenza con l’ effettiva rotazione della merce;
– riscontrare la merce in arrivo e l’esposizione dei prodotti secondo i criteri di visual merchandising dettati dalla Sede;
– operazioni di cassa e versamenti;
– invio documentazione agli Uffici Corporate Wycon Cosmetics;
– la gestione dello staff del punto vendita, in termini di selezione, formazione, e ottimizzazione del planning settimanale.
Requisiti
I requisiti richiesti:
– solida esperienza specifica nel settore retail;
– forti capacità gestionali;
– proattività e intraprendenza.
Sedi di lavoro
Gli Addetti Vendita saranno inseriti nei negozi di Foggia, Andria (BT), Casamassima (BA) e Modugno (BA).
I Direttori di negozio saranno assegnati ai punti vendita di Casamassima e Modugno.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere i testi completi delle offerte di lavoro, e candidarsi online, collegandosi al sito internet www.wyconcosmetics.com, link “Lavora con noi“, successivamente cliccare sul collegamento “Retail“. Il form da compilare si trova alla fine dell’elenco degli annunci. E’ inoltre necessario allegare il proprio curriculum vitae.
La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, ai sensi della Legge 903/77.
Ultimo aggiornamento: 29/09/2018.
Fonte: www.wyconcosmetics.com [/sociallocker]