Il Comune di Massafra, in provincia di Taranto, ha indetto tre concorsi pubblici finalizzati all’assunzione di diplomati e laureati.
Figure
I posti messi a concorso: [sociallocker id=2924]
– n. 1 Istruttore contabile, categoria C.
– n. 1 Istruttore tecnico geometra, categoria C
– n. 1 Istruttore direttivo contabile, categoria D
Contratto di lavoro
I vincitori dei concorsi saranno assunti, presso il Comune di Massafra, con contratti di lavoro a tempo pieno e indeterminato.
Requisiti
I titoli di studio richiesti per l’ammissione a ciascun concorso:
Istruttore contabile
- possesso del Diploma di maturità di Ragioneria, Perito Commerciale, Analista Contabile, Perito Aziendale o equipollenti oppure Diploma di maturità e Laurea in Economia e Commercio o equipollente (triennale, magistrale, specialistica).
Istruttore tecnico geometra
- possesso del Diploma di maturità di geometra (il possesso del titolo di studio superiore: Laurea in Architettura o Laurea in Ingegneria, è considerata assorbente del Diploma di maturità di geometra);
Istruttore direttivo contabile
- possesso del Diploma di laurea in economia e commercio o equipollenti.
Tutti i requisiti di partecipazione ai concorso sono dettagliatamente elencati nei rispettivi bandi.
Scadenza
Le domande di partecipazione ai concorsi devono essere trasmesse, in modalità telematica, entro le ore 12.00 del 28 ottobre 2018.
Bandi di concorso
I testi integrali dei bandi di concorso, con l’indicazione delle materie delle prove d’esame e le modalità di candidatura online, sono disponibili sul sito internet del Comune di Massafra www.comunedimassafra.it, nella sezione “Bandi e concorsi“.
Fonte: Gazzetta Ufficiale 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 77 del 28-9-2018
[/sociallocker]