Nuova opportunità di lavoro in un Corner Library di Bari. Un’importante catena di librerie assume un Addetto alla Vendita da inserire presso il Centro Commerciale nella zona Santa Caterina.
Compiti
L’Addetto/a alla Vendita svolgerà le seguenti attività:
– vendita dei libri ed erogazione di consigli ai clienti che vogliono effettuare acquisti;
– ritiro della merce dal magazzino e allestimento dei libri nel corner;
– gestione operativa del corner.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro: [sociallocker id=2924]
- possesso di una Laurea o Diploma in materie umanistiche;
- spiccata passione e conoscenza per il mondo della lettura;
- conoscenza e abilità nell’uso del pc;
- propensione commerciale.
Completano il profilo flessibilità, proattività e autonomia.
Contratto di lavoro
Si offre contratto (CCNL Commercio) iniziale in somministrazione, part-time verticale di 20 ore settimanali, della durata di due mesi con possibilità di proroghe.
Sede di lavoro
La risorsa sarà inserita in un corner libreria nel Centro Commerciale di Bari Santa Caterina.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Addetto alla Vendita“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge 903/77).
Selezione
La selezione dell’Addetto alla Vendita sarà curata da:
Synergie Italia SpA
Agenzia per il Lavoro
Filiale di Bari
Via Don Luigi Guanella, 15/B
70124 Bari
Fonte: www.synergie-italia.it [/sociallocker]