Nuove opportunità di lavoro per Operatori Assistenza Clienti a Bari con Amazon. La multinazionale statunitense del commercio elettronico, dopo il reclutamento di Operatori di Magazzino per il nuovo centro logistico di Bitonto, ricerca Virtual Customer Service Associate da inserire nella Società del Gruppo Amazon Italia clenbuterolo online
Transport Srl .
“Chi è” Amazon
Amazon.com Inc., fondata da Jeff Bezos a Seattle (Stati uniti) nel 1994, è una delle più grandi aziende di commercio elettronico a livello mondiale. La multinazionale, nel corso degli anni, si è espansa velocemente offrendo numerose linee di prodotti: libri, videocassette, software, CD e DVD, ferramenta, articoli da giardinaggio, elettronica, oggetti da cucina, abbigliamento e tanti altri generi di articoli.
Amazon è attualmente presente con oltre 175 Centri di smistamento e magazzini in tutti i Continenti. I dipendenti, molti dei quali lavorano a tempo determinato, sono più di 800.000.
In Italia la multinazionale conta 23 Centri di distribuzione e magazzini ed oltre 5.600 dipendenti.
Esaminiamo nel dettaglio l’offerta di lavoro.
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Il Customer Service Associate (CSA) svolgerà la propria prestazione lavorativa in modalità telelavoro, presso il proprio domicilio/abitazione.
Si richiede disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
Compiti
• Rispondere puntualmente alle domande dei clienti, in maniera efficace e tempestiva, utilizzando la nostra piattaforma software per comunicare con i clienti telefonicamente, via chat ed email.
• Fare il massimo per ridurre gli sforzi dei clienti, dimostrare empatia e trattare ogni cliente come un amico, riconoscendo che ogni cliente è unico, anche in caso di volumi di lavoro elevati.
• Segnalare i problemi ricorrenti, in modo che possano essere risolti per tutti i clienti, una volta per tutte.
• Garantire puntualità e rispetto dei turni di lavoro, per assicurare una copertura idonea degli orari del servizio.
• Seguire correttamente le procedure aziendali, mantenendo un atteggiamento positivo e professionale in tutte le situazioni, e rappresentando Amazon in modo appropriato.
Competenze
• Ottime capacità di comunicazione sia verbale che scritta, con una spiccata attitudine alla risoluzione di problemi ed alla ricerca autonoma di soluzioni.
• Abilità di interazione efficace con i servizi di supporto, il centro logistico e gli altri reparti.
• Capacità di adattarsi velocemente al cambiamento e di avere il giusto senso di urgenza nella gestione delle richieste dei clienti.
Requisiti minimi
• Disponibilità presso il proprio domicilio di uno spazio da dedicare al lavoro (stanza dotata di scrivania e finestra – saranno richieste fotografie e l’Azienda potrà fare a riguardo controlli).
• Impianto elettrico a norma presso il proprio domicilio.
• Disponibilità presso il proprio domicilio di rete Internet con velocità 20Mbps o superiore e con allaccio cablato al provider di servizi internet, con obbligo di connessione del computer a mezzo cavo Ethernet. Sono escluse tutte le connessioni con accesso wireless a banda larga o BWA (WiMax, LTE, 3/4g).
• Conoscenza di software email e browser Internet.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è a Bari.
Selezioni
La selezione dei candidati sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Adecco.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Customer Service Associate a Bari“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel pieno rispetto della Legge n. 903/1977.
Fonte: www.adecco.it – Annuncio pubblicato il 04/06/2020.
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