Amazon, la nota multinazionale statunitense del commercio elettronico, offre delle opportunità di lavoro per Operatori di Magazzino da inserire nella nuova sede di Bitonto, in provincia di Bari.
“Chi è” Amazon
Amazon.com Inc., fondata da Jeff Bezos a Seattle (Stati uniti) nel 1994, è una delle più grandi aziende di commercio elettronico a livello mondiale. Originariamente era specializzata nella vendita online di libri ma, negli anni successivi, si è espansa velocemente offrendo nuove linee di prodotti: videocassette, software, CD e DVD, ferramenta, articoli da giardinaggio, elettronica, oggetti da cucina, abbigliamento e tanti altri generi di articoli.
Amazon è attualmente presente con alphabolin vial oltre 175 Centri di smistamento e magazzini in tutti i Continenti. I dipendenti, molti dei quali lavorano a tempo determinato, sono più di 800.000.
In Italia la multinazionale conta 23 Centri di distribuzione e magazzini, ed oltre 5.600 dipendenti.
[sociallocker id=2924]
Mansioni
Gli Operatori di Magazzino selezionati si occuperanno delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità.
Requisiti
Ai candidati si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici, disponibilità a lavorare su turni di notte.
La predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità completano il profilo.
Infine si richiede la disponibilità a lavorare su turni, anche di notte.
Contratto di lavoro
Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro
I candidati selezionati saranno inseriti presso il nuovo magazzino Amazon di Bitonto, in provincia di Bari.
Selezioni
La selezione dei candidati è stata affidata all’Agenzia per il Lavoro Adecco.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’offerta di lavoro, e candidarsi online, cliccando qui: “Operatori di Magazzino“.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (Legge n. 903/77).
Fonte: www.adecco.it – Annuncio pubblicato il 19 maggio 2020.
[/sociallocker]