Nuove opportunità di lavoro per Commesse/i nel settore della moda a Bari. Un’importante azienda di abbigliamento, per l’apertura di un nuovo negozio, assume n. 3 Addetti Vendita.
Compiti
Ruolo e compiti dell’Addetto Vendita:
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- accoglie del cliente ed è in grado di comprendere e soddisfare i suoi desideri superando le sue aspettative;
- attua un’esperienza di acquisto positiva che fidelizza il cliente;
- si occupa dell’allestimento del negozio, del riassortimento della merce e del riordino con attenzione al visual merchandising;
- lavora in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
- ordina e gestisce la merce in magazzino;
- risponde al Responsabile di Reparto in merito ad ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto.
Requisiti
I principali requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
- possesso del diploma;
- esperienza complessiva di almeno 1 anno nella vendita nel settore moda;
- attenzione alla propria immagine e buone capacità comunicative e relazionali;
- predisposizione alla vendita, con spiccata cultura del servizio al cliente;
- esperienza a lavorare per obiettivi accettando sfide motivanti;
predisposizione a lavorare in team; - cultura del lavoro e passione per il ruolo;
- attenzione alle tendenze moda;
- disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi;
- flessibilità oraria a lavorare su turni.
Contratto di lavoro
Gli Addetti Vendita selezionati saranno inizialmente inseriti con un contratto di lavoro (CCnl commercio) full-time della durata di tre mesi, finalizzato all’assunzione.
Luogo di lavoro
La sede di lavoro è in un negozio di moda di prossima apertura a Bari.
Selezione
La selezione sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro JOB Just On Business SpA.
Come candidarsi
Gli interessati possono leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on line, cliccando qui: “Addetti Vendita a Bari“.
Fonte: www.jobspa.it
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