Sei alla ricerca di un lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata? Un grande punto vendita a Bari sta cercando 3 Addetti alle Casse per il weekend con un contratto iniziale di 3 mesi e la possibilità di proroga.
Mansioni e responsabilità
Il candidato selezionato dovrà accogliere i clienti e gestire le transazioni di pagamento. Inoltre, sarà responsabile di garantire la corretta applicazione delle policy e delle routine legate ai servizi offerti ai clienti, di implementare le attività commerciali pianificate che coinvolgono il reparto e il negozio e di mantenere l’area di lavoro pulita e accessibile.
Requisiti
Il candidato ideale dovrebbe avere almeno 6 mesi di esperienza come cassiere/cassiera, un diploma o un’accademia come titolo di studio, una buona dimestichezza con le tecnologie e buone doti relazionali. Inoltre, si richiede conoscenza di base della lingua inglese e disponibilità a lavorare nel fine settimana e nei giorni festivi, nonché la patente di guida di categoria B.
Condizioni contrattuali
Il contratto prevede 16 ore di lavoro durante il weekend (8 ore sabato e 8 ore domenica) con possibilità di proroga.
Sede di lavoro
La posizione di lavoro è presso un grande punto vendita a Bari.
Selezione
La selezione degli aspiranti cassieri sarà curata dall’Agenzia per il Lavoro Adecco.
Come candidarsi
Per candidarsi, è necessario leggere il testo integrale dell’annuncio “Addetti alle Casse“, pubblicato sul sito dell’Agenzia per il Lavoro Adecco, e seguire le istruzioni riportate.
Non perdere questa opportunità di entrare a far parte di una grande azienda del settore della grande distribuzione organizzata a Bari!
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.
Fonte: www.adecco.it