Sei un appassionato di serie TV e hai sempre sognato di entrare nel mondo dello spettacolo? Allora non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità! Le riprese della terza stagione della popolare serie “Le indagini di Lolita Lobosco” torneranno ad animare la città di Bari quest’autunno, e le società di produzione BiBi Film e Zocotoco stanno cercando nuovi volti per arricchire il cast.
Figure
Stanno cercando specificamente attori di età compresa tra i 30 e i 40 anni, in particolare dovranno interpretare i seguenti personaggi: “Abeba” una donna di origine africana; “Birgitte Weber“, una donna di origine tedesca o con la capacità di riprodurre un leggero accento tedesco, e “Bruno Almeida” un uomo di origine brasiliana.
Se rientri in una di queste categorie, potresti avere la possibilità di diventare parte integrante della serie e condividere il set con l’acclamata attrice Luisa Ranieri.
Come candidarsi
Per partecipare al casting, invia un’e-mail di candidatura all’indirizzo lolitacastingpuglia@gmail.com entro il 18 agosto 2023. Assicurati di inserire il ruolo desiderato nell’oggetto dell’e-mail. Nel corpo del messaggio, fornisci le seguenti informazioni: nome, cognome, luogo e data di nascita, città di residenza, altezza e numero di cellulare.
Non dimenticare di allegare due fotografie (un primo piano e una figura intera) e un breve video di presentazione. Questo è il momento di mostrare tutto il tuo talento e lasciare un’impressione duratura sulla produzione.
Non lasciarti sfuggire questa straordinaria opportunità di entrare nel mondo dello spettacolo e di far parte di una serie di successo.
Fonti: gazzettadelmezzogiorno.it, telebari.it, Repubblica.it