Nuove opportunità di lavoro alla Fiera del Levante di Bari in occasione dell’87^ Edizione della Campionaria Generale Internazionale che si svolgerà dal 28 settembre al 06 ottobre 2024. Vivaevents Srl, società specializzata nella progettazione e sviluppo di servizi in appalto nella gestione del personale e degli eventi, ricerca varie figure per le attività di accoglienza e controllo.
La Fiera del Levante
La Fiera del Levante, Ente autonomo, nasce nel 1929 su iniziativa del Comune di Bari, la Camera di Commercio e dell’Amministrazione Provinciale. La prima edizione della campionaria si è svolta nel 1930. L’area fieristica si estende su di una superficie complessiva di circa 280 mila metri quadrati. Ogni anno partecipano mediamente 2000 espositori, sia italiani che stranieri, alle numerose manifestazioni in calendario.
Il più importante evento fieristico è ancora oggi la multisettore internazionale di settembre, che può contare su 200.000 visitatori e circa 800 espositori.
Figure
Di seguito le figure da selezionare
- Assistenti congressuali/hostess
- Addetti al controllo e al presidio interno ed esterno
- Addetti biglietterie
- Addetti al controllo dei titoli di accesso/steward
Il lavoro è a spot su turni, principalmente nel periodo della Campionaria, con potenziale proseguimento nei mesi successivi in base alla calendarizzazione degli eventi.
Requisiti
Ai candidati si richiede massima flessibilità, rispetto agli orari di lavoro e disponibilità nei weekend.
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati ambosessi che hanno compiuto la maggiore età e domiciliati nella provincia di Bari.
Costituiscono titoli preferenziali:
- la conoscenza della lingua inglese o altra lingua straniera (indicare quale e livello sul CV)
- l’esperienza in attività analoghe (indicare mansioni, durata e tipo evento sul CV).
Scadenza
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 31 agosto 2024.
Selezioni
Le selezioni si svolgeranno dal 02 settembre al 05 settembre 2024.
Come candidarsi
Gli interessati dovranno candidarsi inviando il curriculum vitae e n. 02 foto (primo piano e figura intera) a staffingpuglia@vivaevents.it unitamente agli attestati/certificazioni di cui si è in possesso.
Sono graditi e da allegare alla domanda di candidatura:
- Attestati sicurezza sul lavoro formazione base
- Certificazioni linguistiche
- Ogni altro documento ritenuto utile ai fini della selezione
Si raccomanda di specificare nella mail il seguente oggetto: “CANDIDATURA FIERA DEL LEVANTE”.
È possibile leggere il testo completo dell’annuncio di lavoro, pubblicato da Vivaevents Srl, cliccando qui: https://vivaevents.it/careers/posizioni-aperte/varie-figure-professionali-bari/
Fonte annuncio: https://vivaevents.it