Un noto Istituto di credito ha incaricato l’Agenzia per il lavoro Randstad di selezionare, a Lecce, Operatori di sportello bancario da assumere con contratti di lavoro part-time.
I requisiti richiesti per candidarsi all’offerta di lavoro:
– recente esperienza nella mansione di almeno 3 mesi;
– possesso della laurea in Economia e commercio.
I bancari selezionati saranno assunti con contratti di somministrazione part-time (misto) a tempo determinato.
La sede di lavoro è a Lecce.
Data di pubblicazione: 16/05/2012.
Per ulteriori e informazioni e candidature rivolgersi alla filiale:
Randstad SpA
Via Cesare Battisti, 106
73100 Lecce
Contatti: Sig.ra Annalisa Miggiano
Tel.: 0832457868
email (cliccare sul link per inviare un messaggio)
Gli interessati possono consultare il testo integrale dell’annuncio di lavoro, e candidarsi on-line, cliccando qui: “Operatore di sportello settore bancario in Lecce“.
Fonte: www.randstad.it